sabato 19 gennaio 2013

AUGURI PIETROOOOOOO!!!

Ciao a tutte...
oggi siamo di nuovo a torte...
ecco la torta che ho fatto per il mio piccolo Pietro che lunedì ha compiuto 2 anni....
ovviamente con il suo personaggio preferito: PEPPA PIG :)
sono rimasta sveglia fino all'1 e mezza per finirla ma per amore si fa questo e altro....
spero vi piaccia.. l'ho copiata da un sito di cake design.. ma visto che è solo la mia terza torta sono soddisfatta!!!!!




Buon weekend...
Silvia..
P.s. Oggi è anche il compleanno di mio marito... Auguriiiiiiiiii per i tuoi 44 ... gatti!!! come dicono le nostre BIMBE...

7 commenti:

  1. Ma dai Peppa Pig! Chissà quanto era contento Pietro!Sei stata bravissima e anche Edoardo ha apprezzato il soggetto della torta. Tanti auguri al piccolo e al grande di casa!
    Baci Martina

    RispondiElimina
  2. Ma questa torta è una favolaaaaaa!!! Mia figlia che ormai ha 8 anni e mezzo ha un ritorno alla prima infanzia e Peppa Pig è tornata di moda!

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credereeeee! Peppa Pig, anche i miei piccoli ne vanno matti, impazzirebbero per la tua torta!

    Complimenti, sei stata molto precisa, i dettagli sono perfetti!

    Grazie mille per il tuo commento sul mio blog, anch'io non vedo l'ora di conoscerti, mamma che emozione!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. ps: tanti auguri agli uomini di casa!

    RispondiElimina
  5. grazie che onore dall' Espana!!!!!!
    sono passata dal tuo blog sei bravissimaaaa

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa torta e i personaggi sono uguali a quelli del cartone animato. Sei bravissima.
    Grazie per esserti unita al mio blog, sono contenta perchè ho potuto conoscere questo tuo spazio.
    Francy

    RispondiElimina
  7. Che splendida torta,sei creativissima e molto brava^_^
    Auguri a Pietro e a tuo marito^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina