giovedì 31 gennaio 2013

UNA TELA IN .. JEANS!

Ciao eccomi qui...
Lunedì è stato l'anniversario dei miei genitori 45 anni INSIEME.... che traguardo... non sapevo cosa fare.. alla fine mi sono detta cosa c'e di meglio dei SORRISI dei loro tre nipotini????!!!!!
ho pensato.. ho pensato... e questo è il risultato:

una tela in ... jeans


alcuni dettagli



ovviamente tante coccarde e tante bandierine..... cuori... e dolcezze varie...


EVVIVA I NONNI!!!! AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Ciao a presto ... Silvia

3 commenti:

  1. Ciao
    che bellino questo pannello... li avrai sicuramente fatti felicissimi!! =)
    Grazie di essere passata da me, così ho potuto scoprire il tuo blog! =)
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  2. ciao felice di scoprire il tuo blog!! Adorabili le explosion box!! E complimenti per la tua peppa pig !!!Solo che la tua è molto + dolce della mia!! Ahahahah
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!!...bravissima!!!...e tanti auguri ai nonni!
    martina e monica

    RispondiElimina